"E-STATE RILASSATI": aperte le iscrizioni al progetto estivo

17.04.2014 09:53

"E-STATE RILASSATI" è un progetto che prenderà campo nei mesi estivi, con l'obiettivo di aiutare i bambini a rilassarsi e a riprendere le loro energie dopo un anno di duro lavoro a scuola, nove mesi di richieste, impegno, divertimento, ma anche piccole frustrazioni e litigi con i compagni.

Verranno organizzati percorsi di rilassamento e di espressione delle proprie emozioni, tramite: pittura, gruppi di racconto, storie che analizzeremo insieme, musica, esercizi di rilassamento, giochi sulle emozioni... perchè gli anni successivi a questo possano essere affrontati in maniera più positiva e costruttiva.

E' importante iniziare a intervenire nel periodo dell'infanzia perchè nel bambino sia educato dal punto di vista emotivo e possa essere in futuro un adulto più sereno. L'aiuto dell'Educazione Emotiva nella vita è stato dimostrato scientificamente, ed è talmente vero che in America è diventata una materia scolastica.

 

 

Il progetto si svolge in due incontri settimanali a partire dal 9 Giugno a Empoli, presso lo Studio PsicoPedagogico in Via Pontorme 120a.

Gli incontri saranno guidati da un'EDUCATRICE specialista nel campo dell'educazione emotiva.

 

Un'occasione da non perdere, affrettatevi, posti limitati!

iscrizioni aperte nel mese di Maggio.

 

Il 30 Maggio ci sarà la presentazione del progetto dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso lo studio psicopedagogico di Empoli in Via Pontorme 120a.

 

 

INFO e ISCRIZIONI:

EMAIL:       lazzeri.sara@live.it

TELEFONO:    392 8124715

SITO WEB:    www.saralazzerieducatrice.it

 

 

DOMANDE?

upcprmdy@gmail.com

Air Max 90 VT Womens 12.12.2014

wfgnsmy@gmail.com

Nike Air Max 91 04.12.2014

Nuovo commento